191 utenti


Libri.itAMORE E PSICHELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?EDMONDO VA AL MARELUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 530

La ballata del boia

Selezionato per partecipare al Festival di Venezia del 1963, il film provocò reazioni controverse e violente in tutta Italia. Un dipendente di una ditta di onoranze funebri si trova a dover succedere, nel lavoro, al padre della moglie... il boia del paese.

Le mani sulla città

Prima dell'elezione del consiglio comunale, il crollo di un edificio lascia un imprenditore edile e i suoi sostenitori politici a difendersi da uno scandalo.

Le signorine dello 04

Le storie personali e professionali di quattro ragazze e di una capoturno che lavorano in una centrale telefonica di Roma in cui si smistano le telefonate interurbane ed internazionali.

L'eredità della zia d'America

Un integerrimo maestro di scuola tedesco, sposato e con dodici figli, scopre che la figlia ha ereditato una casa in Sud America dalla zia, bandita dalla famiglia per i suoi costumi dissoluti. Farà di tutto pur di mettere le mani sull'eredità della defunta sorella.

The silver horde

Un pescatore di salmoni deve scegliere tra una ragazza cattiva e una bambola della società.

Peccato che sia una Canaglia

Un tassinaro si innamora di una bella ragazza, figlia di un ladro e ladruncola pure lei. Lui cerca di redimerla, ma lei gli fa fare una serie di brutte figure. Alla fine, dopo una burrascosa spiegazione in guardina, l'amore trionfa.

Sogni mostruosamente proibiti

Paolo Coniglio impiegato presso un'editrice di fumetti, s'innamora dopo 476 puntate di Diana, il suo personaggio, e sogna di esserle mostruosamente fedele come Parsifal, Superman o Tarzan. Ma Diana esiste davvero. Tagliata alla carlona e cucita in fretta la vicenda è sgangherata ma vi sono appese gag e tormentoni che funzionano.

La 'cosa' da un altro mondo

Gli scienziati e gli ufficiali dell'Aeronautica militare americana sono alle prese con un alieno assetato di sangue mentre si trovano in una remota installazione artica.

Più tardi Claire, più tardi

Per scoprire quale dei suoi parenti gli ha ucciso la moglie, George tenta una provocazione portando a casa una donna che somiglia come una goccia d'acqua alla defunta. Scopre ben presto che tutti i familiari sono colpevoli, anche se uno soltanto ha ucciso materialmente.

Cafè Express

Michele Abbagnano è un poveraccio che fa il venditore abusivo di caffè sui treni del Sud. Scoperto dopo tanti anni, viene arrestato, senonché l'ispettore delle ferrovie si intenerisce per le suppliche del figlio di Abbagnano. Questi, di nuovo libero, riprenderà a caracollare per gli scompartimenti. L'idea per il personaggio venne a Nanni Loy quando preparava una trasmissione tv sui treni del Sud.